Che bella soddisfazione Finalmente ho completato gli studi liceali ed ho ottenuto risultati soddisfacenti! Ho preso 17/25 punti di credito 37/45 punti allo scritto, ed udite udite 30/30 all'orale! Merito anche della tematica che ho scelto "la libertà", una tematica sentita ed originale! Credo che i commissari abbiano gradito molto il fatto che la mia tematica non sia stata la classica mappa concettuale o tesina scaricata da internet e ripetuta a pappardella! Inoltre le materie ben collegate e le citazioni che ho inserito per ogni materia e che ho proiettato in aula informatica hanno catturato molto l'attenzione! Anche l'interrogazione è andata abbastanza bene! sono riuscito a rispondere a tutte le domande! anche a quelle più strambe come ad esempio quelle fatte dal commissario esterno di storia dell'arte: "In Europa abbiamo due grandi capitali artistiche... Roma e Parigi, quale secondo te rappresenta la capitale della Libertà?" oppure "Nell'opera "La libertà che guida il Popolo", Eugène Delacroix è un artista cosmopolita?" Insomma è andato davvero bene anche nelle materie in cui molti miei compagni non hanno avuto una buona performance come l'inglese e la matematica! Ho visto la prof. di inglese sorridere come non mai!
Insomma non mi posso lamentare del bel 84/100 che ho preso! Ad essere sincero non ho studiato nemmeno tanto... anzi ho studiato pochissimo! Ma non sarei riuscito a fare diversamente! Non riesco a stare + di tanto sui libri! presto vi esporrò la mia tesina sperando che vi piaccia!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma quando mai hai studiato poco?? ma se eri sempre buttato sui libri?! per poco non uscivi più di casa... ti sei impegnato al massimo, secondo me e i risultati si dovevano per forza vedere! infatti te l'avevo detto che avresti preso un voto alto, ma tu non mi credevi... e io ho vinto!! x ben 2 volteee!! XD ahahha...
RispondiEliminabravo, bravo il mio genietto... ti amo
mettiamo le cose in chiaro! non è che stare a casa significa studiare! l'intento era quello ma per un motivo o per un altro finivo sempre su internet su qualche sito.. o a giocare.. ihih ho studiato veramente sono un paio gi giorni prima dell'orale e la settimana prima degli scritti... tutti gli altri giorni sono stati tentativi falliti di studiare.... iniziavo con una materia e 10 minuti dopo lasciavo perdere! comunque calmina vincere un paio di volte è insignificante!... Ti amo a presto!
RispondiElimina