Oggi un po per lo stress un po per il nervosismo ho deciso di stendere un po i nervi ultimando il modello che da qualche giorni era rimasto a metà! Così oggi ho finito di montare le ultime parti del Columbia lo shuttle che si disintegrò il o1/02/03 durante la fase di rientro della missione STS-107 (curiosa la data!) e nel cui incidente perirono 6 astronauti statunitensi ed uno israeliano:
- Comandante: Rick Husband
- Pilota: William McCool
- Specialista di missione: David Brown
- Specialista di missione: Kalpana Chawla
- Comandante del carico utile: Michael Anderson
- Specialista di missione: Laurel Clark
- Specialista del carico utile: Ilan Ramon (Israele)
Il modello è praticamente lo stesso di questo, cambiano solamente alcuni particolari come la scritta Columbia... le difficoltà maggiori le ho trovate nell'incollare le ali, nel realizzare i 5 coni dei motori e le varie alette che in alcuni pezzi non esistevano come quelle per incollare i motori appunto.. (ho fatto a modo mio come potete vedere nelle foto)
Da notare le solite dannatissime tracce di colla vicino alla testa dello shuttle.. questa però me la sono cercata io, l'altra ala è venuta meglio!
Ho colorato di nero con un pennarello l'interno dei vari reattori prima di incollarli
Lo stato in cui versava il mio modello da diversi giorni...
L'espediente a cui sono ricorso per attaccare i reattori!
poveri astronauti! :(
RispondiEliminabhè, speriamo che almeno lo stress e il nervosismo si siano placati, dato che... diciamo... ok, tu lo sai :)
cmq è molto bello, complimenti! ;) quando dici tu, ci miniaturizziamo entrambi e partiamo per galassie sconosciute... :D
Peach