domenica 22 febbraio 2009

Quant'è bello scrivere sotto le coperte...




Buona notte a tutti è l'1:30 di Domenica 22 febbraio 2009, sono appena ritornato a casa dopo avere trascorso il mio preziosissimo sabato davanti a Sanremo :-(!! Sta sera purtroppo c'era il compleanno di qualcuno quindi ci siamo ritrovati in 4 gatti con una sola macchina a non poter fare niente.. mi sarebbe piaciuto trascorrere questo sabato in modo diverso specialmente oggi dopo una settimana come questa...(nell'ultimo periodo le settimane sembrano diventare sempre più pesanti, andare a scuola è una tortura!! mi servirebbe una bella pausa..) pazienza.... ma adesso sono "felice" ed al calduccio coccolato dal calore delle mie coperte con il mio portatilozzo LIBERO sopra le gambine... inoltre a farmi compagnia ci sono i The Beatles ed il dolce rumorino tipico di questi tasti!!! SBAVVVV
in realtà speravo di riuscire a scrivere qualcosa di carino lasciandomi trasportare dal sonno ma a quanto pare l'unica cosa che sto riuscendo a fare è quella di raccontarvi un po il mio sventurato sabato sera... :*-(
vabbo dai forse è meglio andare a nanna.....
a presto amici..

Nessun commento:

Posta un commento