giovedì 26 febbraio 2009

Nuova testata per il mio blog

È con grande onore che annuncio la mia nuovissima testata !!!

Ora si che mi sento un blogger a tutti gli effetti!!! XD

Innanzitutto ci tengo a sottolineare che il banner è stato realizzato con GIMP che è un SOFTWARE LIBERO che permette di modificare immagini e foto e che non ha niente da invidiare ai software commerciali che tra l'altro costano un occhio della testa come (Photoshop Corel Draw etc...).
Ho deciso di raffigurare Tux la mitica mascotte del sistema operativo che amo e Peach la principessa per cui Mario si faceva/fa in 4!! (Questo in onore della mia principessina TAD+DT)
Al centro ho utilizzato un font che mi Garba parecchio è che ho scelto da questo sito. La larghezza del banner deve essere di 645pixels se è più grande il vostro banner sporgerà a dx e otterrete un brutto effetto!!





A dire il vero inizialmente avevo intenzione di creare un banner con qualche immagine del mitico Corsair F4U (un aeroplano della seconda guerra mondiale) dal quale ho preso spunto per il mio nick ma il risultato non è stato un gran che... quindi alla fine ho optato per quello che potete ammirare adesso..

Dedico questo piccolo lavoretto alla mia Peach ;-)

Nessun commento:

Posta un commento