venerdì 20 marzo 2009

A distanza di un mese e poco più


È passato poco più di un mese dal mio primo post!!questo dovrebbe essere il mio 18°!!
Ebbene mi sono divertito molto a scrivere, ho tolto molto tempo a cose molto più importanti... prima di tutto alla mia Peach, allo studio ed a tante altre cose... Ma in cambio ho appreso un sacco di cose che prima ignoravo!!
Non ho fatto propaganda al mio blog, perchè il mio scopo non è quello di diventare popolare ma
il mio fine è quello di restituire un po di quello che ho ricevuto dalla/alla comunità, sperando che i miei articoli su Gnu/Linux siano utili a qualcuno!! Ogni tanto ho scritto qualche buffonata senza senso...
Ma la cosa più bella è che con il tempo tutti questi articoli mi ritorneranno utili ed il mio lavoro non sarà vano... Verba volant, scripta manent!!

Spero di riuscire a postare articoli sempre più tecnici ed utili!!
Un saluto a tutti i miei lettori e fans!(qualora c'è ne fossero...)

A presto!! Corsair!!

Nessun commento:

Posta un commento