domenica 19 luglio 2009

Pausa dolce pausa!

Ok adesso dopo 3 mesi finalmente ho un po di tempo per staccare la spina!È da un po che mi sono dedicato +o- con più costanza allo studio a causa degli esami! Specialmente l'ultimo mese è stato molto stressante! Adesso finalmente ho finito con gli esami! Nemmeno il tempo di prendere una boccata d'aria! e mi sono ritrovato catapultato in una nuova avventura! fare da monitore/animatore ad un gruppo di 30 bambini (9/10 anni!) grazie a Dio sono ancora vivo! Sono un poco abbastanza stanco ma l'idea di potermi prendere qualche giorno per non fare nulla mi alletta molto! Adesso ho una lunghissima lista di cose da fare! Una marea di cose che avrei voluto fare in questi mesi ma che sono stato costretto a rimandare! Talmente lunga che non so da dove iniziare!
credo che impiegherò diversi giorni per schematizzare tutto nella mia mente.. Sicuramente inizierò con il postare alcuni post e con il fare le cose che potrei dimenticare di fare con il tempo!
quindi aspettatevi molti post!

Adesso è ufficiale... Corsair è ritornto tra voi!

Nessun commento:

Posta un commento