mercoledì 29 luglio 2009

Stomp il ritmo nel sangue

Sta sera prima di andare a dormire ho deciso di ascoltare un gruppo di bravi ragazzi che qualche tempo fa avevo beccato su youtube!

Signori e signore eccovi a voi gli STOMP.... e che Stomp! guardatelo in hq per avere una qualità migliore!



Ragazzi questi sono incredibili!!!Mi fan bollire il sangue! Fanno ritmo con tutto quello che capita! fusti, scope secchi per l'immondizia! incredibile! su Youtube troverete tanti altri video! Guardateli tutti!

Buona notte...

2 commenti:

  1. ciao Flaaa! ho visto gli auguri sulla mia zucca fatata xciò sono passata a ringraziarti!! come va la vita?...:) cmq complimenti per il blog, mi piace molto la tua foto da protesta soprattutto!
    grazie ancora per esserti ricordato dei miei 18 anni!!ciao e spero di vedereci presto!

    RispondiElimina
  2. Te l'avevo detto che il blog non era tutto e solo informatica.. ma se spulci trovi cose davvero interessanti! a presto!

    RispondiElimina