sabato 4 luglio 2009

Rieccomi... sono ancora vivo

Cari visitatori per la seconda volta rompo la pausa che mi ero messo in mente di rispettare.. ma adesso sono un pò più leggero e me lo posso permettere... Brevemente vi tengo informati sugli ultimi risvolti della mia vita... Ho finalmente finito da lunedì con gli scritti ed adesso mi aspetta solo l'orale! ho ottenuto un risultato davvero buono! 37/45! A cui si sommano i punti di credito (+17) ed arriviamo a 54! Adesso manca l'ultimo passettino e verrà il momento di voltare pagina! Oggi è un giorno abbastanza particolare anche perché proprio 6 mesi fa io e la mia principessa ci siamo confidati e ci siamo messi insieme!

Oggi Cristina mi ha regalato il libro che aspettavo da tantissimo tempo! Era prenotato da più di due mesi ma quella scema della libreria sarà che non avrà visto nel mio volto una faccia da librofilo.. forse non voleva farmelo avere... Grrrrrr....

In ogni caso la mia dolcissima Peach è riuscita a farmelo avere!

ed ecco che la mia collezione è completa! Finalmente accanto al Visconte Dimezzato, al Cavaliere Inesistente posso aggiungere pure il Barone Rampante! Per il momento non posso leggerlo in quanto sono o meglio dovrei essere preso dallo studio!

Ma appena tutto sarà finito (dal 20 in poi) oltre che a tornare a scrivere in questo blog che mi manca pazzescamente (non sapete quante volte mi sarebbe piaciuto scrivere qualcosa), mi impegnerò a leggere un po di roba!

In primis il Barone Rampante poi On Liberty di stuart mill, Il ritratto di Dorian Gray, il Piccolo Principe, il manuale di Python e qualcos'altro che al momento non mi viene in mente!

Adesso cari amici vi saluto e spero di potervi fare avere mie notizie al più presto!

Ah ps... in questi giorni ho provato ad installare 64 STUDIO una distro Gnu/Linux per fare musica!
ancora a causa di alcuni problemi non ci sono riuscito... ma più in la mi ci rimetterò!

Vi farò sapere! a presto

Corsair

Nessun commento:

Posta un commento