martedì 27 ottobre 2009

La Carondina! (PARTE 2)

Allora continuo a raccontarvi della mia casetta..
Divido la camera con Robert un ragazzo italo-americano che di americano ha solo la cittadinanza e che studia Giurisprudenza! Assieme a noi abita anche un ragazzo brasiliano che fa parte di un progetto internazionale simile all'erasmus ma a livello mondiale, pure lui come me studia Informatica solo con una piccola differenza! che a lui manca un anno e mezzo per finire ed ha un anno in più di me! io invece sto iniziando adesso! (che bel sistema che abbiamo!)

La casa come vi ho annunciato è abbastanza grande oltre alle 2 camere da letto ha due balconi, uno dei quali davvero grande, due sale da pranzo la cucina ed il bagno(davvero carino rispetto alle altre case che ho visto). Se prendiamo la situazione dall'aspetto pulizie non è un gran vantaggio ma abbiamo il vantaggio di trovarci in un punto strategico! siamo ad un passo dalla fermata della metropolitana vicini alla via principale di Catania(via Etnea) ed alla mensa. la cittadella dista circa un quarto d'ora di strada appiedi! insomma è un punto strategico!

concludo raccontandovi una mia piccola sventura! Oggi credo di aver fatto una delle più brutte figure degli ultimi anni!
Erano le 8: e qualcosa ed ancora il prof non si vedeva, così ho deciso di approfittarne per andare in bagno.. allora tranquillo tranquillo preso dai miei pensieri mi dirigo verso il bagno. però non ho fatto attenzione a dove realmente stessi andando perchè stavo leggendo la targa di un aula che era intitolata ad un matematico...

Entro in bagno e con la coda degli occhi vedo una folta chioma alla mia destra che si lava le mani...
ho pensato.. boh... sarà un ragazzo con i capelli lunghi.. (in facoltà c'è ne sono molti) però mi volto e vedo che non era un ragazzo...o_O?
ed adesso??
ho pensato... no dai.. avrà sbagliato lei ad entrare li! mi volto e vedo un altra ragazza che stava entrando.. ho capito che le probabilità di aver ragione tendevano a 0 con una velocità pazzesca!
l'unica cosa che sono riuscito a pronunciare tra gli sguardi fulminanti di quelle due ragazze è stata...
mmmm forse ho sbagliato!
e loro... eh si!
ed io .. scusate.. sono scappato più veloce di un fulmine fuori! dove ho incontrato un mio collega che si stava rotolando dalle risate!

la parte strana è che si è seguito tutta la scena ma non mi ha detto una parola!
spero che le mie sventure vi abbiano fatto ridere almeno un po..
adesso vi lascio ho un po di piatti da lavare e qualche appunto da ricopiare! a presto!

Nessun commento:

Posta un commento