venerdì 15 maggio 2009

Attimi di creatività!

Durante l'ultima lezione di storia dell'arte non riuscendo più a seguire la spiegazione della prof, ho trovato qualcosa di più interessante da fare...

Ho preso il mio pennino usa e getta 0.5 da disegno, una comune gomma da cancellare, ho beccato la prima opera che mi capitava sotto occhio e l'ho ricopiata sulla mia carpetta che uso per trasportare album da disegno, righe, squadre e quant'altro...
eco il risultato...

Niente male!! per non fare rigirare nella tomba il povero autore dell'originale ho battezzato la mia opera con il nome di LA DANZA (ma con la prima A di danza capovolta)



Questa è l'originale di Matisse.. La Danza



Fortuna che non mi è capitata l'ultima cena..

spero che vi piaccia ... purtroppo in foto non è venuta un gran kè...

3 commenti:

  1. noooo °_° La Danza di Matisse!! ma che sei bravo... ruba ruba, rubami pure il mestiere, complimenti... :P
    buona notte, và!

    RispondiElimina
  2. Bravo e' simile all'originale a parte i colori bisogna vederla finita ..ciao Annamaria.

    RispondiElimina