lunedì 11 maggio 2009

Very important day

Carissimi amici oggi 11/05/09 è una giornata davvero particolare!! sono successe un sacco di cose importanti... 3 in modo particolare!!

1) finalmente ho GNU/linuxizzato nonché Ubuntizzato la mia cara Peach!!!
2) Ho fatta la mia ultima versione di latino!!!!! (sono 5 anni che aspettavo questo momento!) spero proprio che sia l'ultima!! (Il mio compagno Siruzzo l'anno scorso era convinto che fosse stata l'ultima ma se n'è beccate altre 6)
3) ultima ma non per importanza .. tutto è tornato alla normalità dopo un piccolo problemino con la peach!!!

che dire!?!?! sono stra felice... quasi quasi ci dormo sopra un poco..
XD

Corsair...

2 commenti:

  1. bhè, che dire? mi fa piacere che due su tre dei motivi per i quali sei felice implichino me :D ma è anche vero che uno è la risoluzione di un problema che ho creato io... quindi?? mmm diciamo che, almeno così i punti possono essere tre e non solo due. perchè, si sa: tre è il numero perfetto ;)
    ti amo, buona notte...

    RispondiElimina
  2. non ho capito bene il concetto... è un po contorto.. ma va bene lo stesso! tiao!!!

    RispondiElimina