mercoledì 27 maggio 2009

La mia prima conferenza virtuale!!



Ormai anche io con il leggere tutti gli articoli di Paolo Attivismo mi sto appassionando di missioni lunari.... Poi la realizzazione del mio LEM cartamodello mi stimola ancor di più!!! Così oggi mi sono messo per un oretta e mezza davanti allo schermo e mi sono seguito la conferenza tenutasi al festiva della scienza di Lugano che Paolo ha generosamente condiviso con tutti sul suo blog grazie a youtube!!!

È stato davvero interessante seguire tutta la conferenza!! ho scoperto un sacco di cose!
le parti che mi sono piaciute di più sono la 6^ e l'ultima!
Nella sesta si parla dell'avversità che gli umani ancora oggi nutrono nei confronti del progresso scientifico!!
Certo avrei dovuto studiare per il compito di Fisica di domani ma va bene lo stesso!
Consiglio a tutti gli appassionati e non sull'argomento di vedere questa conferenza!!

Alla prossima Corsair!

Nessun commento:

Posta un commento