mercoledì 20 maggio 2009

nn c'ha fazzu chiù!

Bastaaa sono sull'orlo dell'esaurimento nervoso... Siamo agli sgoccioli! non vedo l'ora di finirla con questa stramaledettissima scuola superiore...
lo studio non mi lascia più un istante per prendere una boccata d'aria fresca.. ieri su 6 ore di lezione 4 interrogazioni(storia, scienze della terra, storia dell'arte e filsofia) e la consegna dei disegni!!
tutto il giorno precedente a studiare (mai così tanto nella mai vita) ed infine interrogato solo in storia dell'arte con 8+.
Oggi prime due ore d'interrogazione! MI preparo per la storia tutto il pomeriggio(mancano ancora da fare gli ultimi argomenti! menomale che ho seguito un poco le spiegazioni!) oggi entro in classe e becco Solo 2 mie compagne con il prof di storia..! due secondi dopo ero anche io interrogato! più tardi arrivano gli altri (mezza classe ha marinato!)Vacchi e Nannaro si beccano 2 alla fine Pika si sacrifica e si lascia interrogare nonostante non sappia un tubo perché ha studiato solo filosofia per l'ora dopo! Dopo un ora di torture finalmente provo a rilassarmi leggendo il giornale!!
Ma quale!!! so superuomo di filosofia non ha pietà e re interroga nuovamente i quattro santoni che si erano immolati per i codardi che erano assenti in storia!
Mi ritrovo a 4 occhi con il prof di storia che mi chiede di Shopenauer e di Nieche che non ho la + pallida idea di come si scrivano arriva ad Hegel che ho rimosso completamente dalla mia testa! Alla fine me la cavo con un 6 (fortuna che non mi ha chiesto Marx o Kant!)
Dopo arriva la strega d'oltremanica e porta i compiti in classe (ho preso 7.. non male)
Finalmente arriva la tanto desiderata ora di educazione fisica! nella mia povera mente... "evviva adesso mi sfogo un po a prendere a schiaffi la palla!!!" ed invece valutazione lancio del peso!!
pomeriggio ultimo Rientro per cercare di capire una virgola per la prova di matematica degli esami!
domani interrogazione di scienze della terra con quell'ignorante... venerdì Compito d'inglese sabato quello di matematica in 3 ore (simil-esame). e poi arriva la meritata domenica!!!

Devastati saluti dal vostro Corsair che si va a fare una bella doccia... per togliersi la puzza di dosso.. la stanchezza quella deve rimanere... aurevoir!!


EDIT... quasi scordavo... in questo momento la mia povera Peach è sotto esame.... speriamo bene
TVB

3 commenti:

  1. Forza che sei agli sgoccioli c'e' la farai!!!
    In boccA AL lupo!!

    RispondiElimina
  2. diciamo che quest'ultimo periodo è stato pesantuccio per entrambi... e non è ancora finito!! comunque, l'esame è andato. almeno credo... (:'

    RispondiElimina