lunedì 2 novembre 2009

Scusi dov'è il (bagno?) BAR? (Parte 2)

Evviva non sono pazzo e non soffro di allucinazioni!Oggi dando uno sguardo al contatore delle mie visite ho visto che qualcuno ha raggiunto il mio sito inserendo le parole "fletcher scusi dov'è il"
Allora mi sono detto.. "vuoi vedere che veramente esiste questa frase misteriosa?"

Così mi sono rivolto al caro Google!
È proprio vero la frase esiste! Ho commesso solo un piccolissimo errore! non è "Scusi dov'è il bagno?" ma "Scusi dov'è il BAR?"

Davvero curioso! Proverò a scoprire qualcosa e vi farò sapere se scoprirò qualcosa di interessante!

1 commento:

  1. Credo che sia proprio :"scusi dov'è il bagno?".Lo notammo con un gruppo di amici in auto ad alto volume nel 1987 circa .Sono arrivato fin qui perchè non ricordavo il titolo del brano, ciao.

    RispondiElimina