domenica 29 novembre 2009

Google Car a Catania

Venerdì scorso è avvenuto il mio secondo incontro con una google car, la scorsa volta a parte il fatto che ero con il mio scooter e che sono rimasto imbambolato per lo stupore di vedere una google car a Comiso non mi è passato per la mente di immortalare quel momento!
Venerdì però ho avuto il tempo e la prontezza di tirare fuori il mio cellulare per documentare questa strana macchina fotografica(iihih)
Il modello è sempre lo stesso però questa volta l'ho vista rossa!
Da notare la targa straniera!



la foto l'ho scattata qui:
37.525521,15.079507 (coordinate del posto)

la cosa strana e che la via in cui l'ho incontrata è già "viewizzata" in fatti dopo essersi svincolata dal traffico ha subito svoltato a destra dopo qualche traversa! sicuramente anche sta volta non sono stato immortalato!
Prima o poi lo scoprirò!

1 commento:

  1. Ciao, saresti interessato a una collaborazione? Se si contattami alla mia email!

    RispondiElimina