domenica 1 novembre 2009

Scusi dov'è il bagno?

Che titolo è? chissà cosa vi è passato per la mente leggendo questo titolo!
Di cosa ho intenzione di parlarvi? Provate ad indovinare... strano a dirsi ma vi parlerò dei mitici Pink Floyd! Non mi prendete per pazzo! In realtà i Pink Floyd hanno ben poco a vedere con il bagno, il fatto è che oggi ascoltando un loro brano tratto dall'album Echoes: The Best of Pink Floyd proprio mentre ricopiavo gli appunti di matematica mi è parso di sentire una voce che diceva appunto:"Scusi dov'è il bagno?" Fra me e me mi son detto.. ma noooo.... mi sarò sbagliato, così ho fatto ripartire la canzone e nuovamente ho sentito la stessa frase!!! Ho riprovato diverse volte, ed ogni volta è sempre la stessa cosa!

La traccia in questione è:"The Fletcher Memorial Home" Potete ascoltare questa frase al minuto 1:25 esattamente quando secondo questo testo trovato sulla rete, dovrebbe dire can't tell


Ladies and gentlemen
Please welcome
Reagan and Haig
Mr. Begin and friend
Mrs. Thatcher and Paisley
[Man:] "Hello Maggie."
Mr. Brezhnev and party
[Man:] (can't tell)
The ghost of McCarthy
And the memories of Nixon
And now adding colour
[Man:] "Who's the bald chap?"
A group of anonymous latin
American meat packing glitterati

è una parte del brano di parlato dove si sentono delle voci in sottofondo...
Provate per credere!

Spero che qualcuno sia in grado di fornirmi qualche risposta... Sono l'unico che sente questa strana frase?

EDIT: ci sono nuovi risvolti nella vicenda! visitate la seconda parte!

Restando in tema musicale, oggi per la prima volta nella mia vita ho comprato non uno, non due ma ben 3 CD audio originali! Per la modica cifra di 15€(5 ciascuno)

Partiamo dal primo..

GUNS N'ROSES - USE YOUR ILLUSION I



Che dire... Ottimo affare! Tra le tracce:
Live and Let Die
Don't Cry
November Rain

FABRIZIO DE ANDRÉ - LA CANZONE DI MARINELLA



Credo che si tratti di una ristampa(non ricordo il termine esatto, se avete qualcosa di meglio proponete!) Però niente male! é uno degli artisti che ho iniziato ad ascoltare recentemente

ERIC CLAPTON AND FRIENDS (non ho trovato la copertina! mi dispiace al momento non ho lo scanner)
con Eric Clapton, Jimmy Page, Jeff Back, The Yardbirds, Jack Bruce e Ginger Baker

E un misto di canzoni blueseggianti che tutto sommato mi piacciono parecchio!

li ho comprati tutti in una bancarella alla "fiera dei morti" che organizzano a Catania e per la quale mi sono fatto un sacco di strada a piedi!

adesso mi do un po all'ascolto! buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento