martedì 29 settembre 2009

Aereo da soffitto (11/07)

Per la realizzazione di questo modellino ho preso spunto da alcuni animaletti alati che ho visto in una fiera qui vicino. Erano dei giocattoli a batteria che andavano collegati al soffitto tramite un filo ed una volta accesi iniziavano a battere le ali compiendo dei giri!

Un bel pomeriggio per non lasciarmi uccidere dalla noia ho deciso di realizzare il mio aereo da soffitto utilizzando alcuni materiali di scarto, qualche pezzo del meccano(motorino e pacco batterie) ed un elica che avevo comprato per il mio aereo di legno...

Per il resto le foto ed il video si commentano da soli!











Se avete intenzione di realizzarlo, state molto attenti! può essere pericoloso! l'aereo può essere in grado di compiere orbite molto grandi rischiando di colpire persone ed oggetti, inoltre fermarlo può risultare un impresa!

Nessun commento:

Posta un commento