lunedì 21 settembre 2009

Esperimenti Digitali....

Oggi un po preso dalla noia, un po stanco del mio desktop, ho tirato fuori il mio vecchio cavalletto ho preso la mia macchina fotografica , mi sono armato di pazienza e di fantasia ed ho iniziato la mia opera! Spero che vi faccia quanto meno sorridere!



realizzare questa buffonata è semplice ma richiede un po di pazienza... occorre innanzitutto ricreare le condizioni di luce che avete solitamente nel posto in cui tenete il computer in modo chele ombre e le luci combacino, posizionate il vostro cavalletto in modo da avere nella vostra fotocamera la stessa posizione della vostra testa quando siete seduti ed infine spostate, smontate il monitor!

Fate la vostra foto senza flash! e caricatela sul computer! aggiustate le dimensioni in modo tale che combacino con quelle della risoluzione del vostro monitor(io ho utilizzato il mio amato GIMP) ed il gioco è fatto!

Se la cosa vi ha fatto ridere... buon divertimento se i vostri denti non si sono fatti vedere vuol dire che per voi è una brutta giornata... pazienza! domani andrà meglio! :-S

Nessun commento:

Posta un commento