martedì 1 settembre 2009

L'orecchio opensource!(di Peach)

Cari amici amanti della libertà, oggi vi annuncio la mia ultima scoperta nel campo dell'opensource! In questi giorni non ho scritto sul mio blog perché sono stato un po maluccio a causa di un dannatissimo mal di testa causato dal dente del giudizio superiore destro! Non immaginate che dolore! Comunque di questo vi parlerò nel prossimo post... Ritornando alla mia scoperta, ieri sera la mia carissima ragazza è venuta a tirarmi un po su il morale, devo ammettere che c'è riuscita! (Grazie di vero cuore Peach! il tuo sorriso vale + di mille medicine!) ed è stato li che ho visto l'orecchio opensource! Ed eccovi la foto gentilmente concessa dalla mia amata!
Come potete notare non si tratta di altro che due orecchini che mi ricordano due famosi loghi, Tux la stupenda mascotte di Linux ed il piede simbolo di Gnome il Desktop environment utilizzato da Ubuntu! certo non sono precisi identici ma quando li ho visti mi sono scompisciato dalle risate!

1 commento:

  1. e siamo a due blog con le foto del mio orecchio... il bello è che non è il mio orecchio ad interessarvi, ma i miei orecchini! >=( ora basta... voglio i diritti d'autore! :P
    cmq, prego.. è stato un onore :)

    RispondiElimina